Nuova rubrica: Vi racconto una storia!

Miei cari lettori,

sono alle prese della ricerca della forma perfetta da dare a questo blog.

Sto cercando di alternare le riflessioni che faccio in merito a libri, film e visite culturali, attenendomi a temi precisi pur parlando a briglia sciolta. Oltre a saggi e recensioni, ho deciso di inserire una nuova “rubrica” che soddisfa l’altra mia natura letteraria: quella di scrittrice. Come ben saprete quella della scrittura è un’altra delle mie grandi passioni alle quali mi è impossibile rinunciare (articoli Benvenuto a te viandante del web! e Ho scritto un libro!).

Pertanto pubblicherò una volta al mese, in una o più puntate, un racconto scritto da me che spero possiate apprezzare.

Spero di fare un buon lavoro con questo blog, che è il mio piccolo angolo di paradiso.

Buona permanenza a voi!

Con affetto,

Andreanahood

Lascia un commento